mercoledì 9 aprile 2008

Che Botta!

Minchia, mi si e' sfasciata la tavola da surf!e questa volta non posso neanche ripararla io come nella foto dell'altro post, ma deve farlo qualcuno esperto..cioe' non ho ancora imparato a surfare bene che gia' mi si spacca la tavola.
E' cominciata cosi: ieri siamo andati io, Fabio, Ale e Ilaria a Trigg Beach a fare surf..o meglio le ragazze sulla spiaggia io e Fabio in acqua..il vento era freddo ma io nonostante non avessi la muta sono entrato lo stesso, e non ho fatto bene!

TRIGG BEACH - SPIAGGIA SULLA COSTA NORD DI PERTH





Appena entrato le onde erano grandi ma non poi cosi tanto, il probelma qui a Perth e' questo: o le onde sono piccole e quindi per me (che seppur dimagrito peso 80 kg) non sono sufficienti a partire o sono grandi e bastarde, nel senso che sono ripide o spesso "close out", cioe' si rompono scendendo a parete anziche' dolcemente. L'ultimo caso e' il piu' brutto perche' se non sei bravo ti incarti sicuro. Coumnque, appena arrivato in zona onde mi sono reso conto che erano close out e ho deciso di tornare indietro..ma la fregatura e' che una volta che sei li, per andartene devi prendere un'onda e farti portare, altrimenti se questa ti piglia mentre rompe sono cazzi amari!
Cosi ho deciso di prendere la prima onda che passava e ovviamente era close out!!
mi sono incartato di brutto ma sono uscito indenne..pensavo..recuperata la tavola ho cominciato a remare come un forsennato prima di esser investito dall'onda successiva e sono uscito. Tornati al furogne, nel rimettere la tavola dentro mi sono reso conto che si era spaccata la coda (proprio una botta forte) e avevo un bel graffio sulla gamba.



Evidentemente nell'incartamento la tavola ha sbattuto sul fondale (li l'acqua e' bassa ma sabbiosa, quindi ancora non mi spiego quel danno) e poi mi e' venuta sulla gamba e mi ha graffiato con la parte rotta. Credo.
Ah appena ero uscito stremato dall'acqua e ho poggiato la tavola ale mi fa:"ma non provi piu'!" e io, beh visto che onde? ale:"e perche' che hanno , sono piccole, se non provi con queste.." vabbe'!
Comunque continuo, ho ancora un'altra tavola, la prima, che non usavo piu' perche'un po' piccola, ma visto che questa non la riparo nell'immediato, mi devo accontentare!
Pero' e' troppo figo!!

Questo è l'obiettivo