venerdì 29 febbraio 2008

Si parte! (Alessandro)

Scrivo il post dall'ufficio visto che sono praticamente solo e e nn c'e' molto da fare!
Allora, stasera pic nic e cinema all'aperto (vediamo Cloverfield e aspetto commento di Steven che l'avra' gia' sicuramente visto!), poi a casa, valigia, dormitona e domani alle 10 e' previsto l'appuntamento con i nostri compagni di viaggio!
Uno si chiama Roberto, romagnolo e l'altra Xenia, della Svizzera tedesca. Ci siamo gia' incontrati con loro e l'impressione e' stata buona, poi il giudizio come compagni di viaggio lo daremo dopo. Col fatto che siamo una coppia non credevamo di ricevere chiamate, invece, oltre a loro due, alla fine ci hanno chiamato altre 5 persone, ma ormai "alea iacta est".
Tornando al viaggio..Saranno circa 2500km tra spiagge, balle di polvere nel deserto, canguri per strada e in spiaggia, Koala, passeggiate sugli alberi giganti e parchi nazionali..no vabbeh non andremo cosi nel deserto da incontrare la balle, diciamo che arriviamo nella parte ancora vivibile dove si trova la ridente cittadina di Kalgoorlie (vedi post precedenti). Speriamo il clima sia buono (dovrebbe esserlo..)e di vedere quanto piu' possibile. Se avessimo avuto piu' tempo sarebbe stato bello passare per Little Italy, un paesino di pochissimi abitanti (probabili origini italiane!!)nel deserto!li fanno gli arrosticini di canguro!
A proposito di citta' italiane, questa fa ridere..qui Roma la chiamano Rome (pronunciato Rom, come gli zingari) e c'e' nel Queensland una cittadina che invece hanno chiamato Roma (e la pronunciano Roma)!!che coglioni..
Vabbe', per ora e' tutto, il primo aggiornamento al primo (raro) internet point!!

ps. per gli amici romanisti..se non volete usare la parola "finito" per il campionato, usate "concluso"..rende meglio l'idea!

Forza Pescara!!

giovedì 28 febbraio 2008

Il canguro è servito (Alessandra)

Lo dicevamo da quando siamo partiti che lo avremmo provato. Poi dopo averli visti a Margaret River mi hanno fatto tenerezza...Ma non potevo cadere nella trappola dei vegetariani..che sono una delle categorie che odio di piu al mondo (dopo ovviamente i parcheggiatori abusivi, i laziali, i politici e le ex!!!)
Stasera quindi abbiamo mangiato il filetto di canguro..certo sullo squalo e il coccodrillo magari mi accanirò con più cattiveria però devo ammettere che è buono...e menomale anche perchè è pure caro!!
So che per citare mio padre (meglio noto come Ninetto) se facevo a carbonara era mejo : ))) ma uno deve pure variare no???E se non lo faccio qui!!!!