venerdì 29 febbraio 2008

Si parte! (Alessandro)

Scrivo il post dall'ufficio visto che sono praticamente solo e e nn c'e' molto da fare!
Allora, stasera pic nic e cinema all'aperto (vediamo Cloverfield e aspetto commento di Steven che l'avra' gia' sicuramente visto!), poi a casa, valigia, dormitona e domani alle 10 e' previsto l'appuntamento con i nostri compagni di viaggio!
Uno si chiama Roberto, romagnolo e l'altra Xenia, della Svizzera tedesca. Ci siamo gia' incontrati con loro e l'impressione e' stata buona, poi il giudizio come compagni di viaggio lo daremo dopo. Col fatto che siamo una coppia non credevamo di ricevere chiamate, invece, oltre a loro due, alla fine ci hanno chiamato altre 5 persone, ma ormai "alea iacta est".
Tornando al viaggio..Saranno circa 2500km tra spiagge, balle di polvere nel deserto, canguri per strada e in spiaggia, Koala, passeggiate sugli alberi giganti e parchi nazionali..no vabbeh non andremo cosi nel deserto da incontrare la balle, diciamo che arriviamo nella parte ancora vivibile dove si trova la ridente cittadina di Kalgoorlie (vedi post precedenti). Speriamo il clima sia buono (dovrebbe esserlo..)e di vedere quanto piu' possibile. Se avessimo avuto piu' tempo sarebbe stato bello passare per Little Italy, un paesino di pochissimi abitanti (probabili origini italiane!!)nel deserto!li fanno gli arrosticini di canguro!
A proposito di citta' italiane, questa fa ridere..qui Roma la chiamano Rome (pronunciato Rom, come gli zingari) e c'e' nel Queensland una cittadina che invece hanno chiamato Roma (e la pronunciano Roma)!!che coglioni..
Vabbe', per ora e' tutto, il primo aggiornamento al primo (raro) internet point!!

ps. per gli amici romanisti..se non volete usare la parola "finito" per il campionato, usate "concluso"..rende meglio l'idea!

Forza Pescara!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

visto che il blog è gestito a metà ti consiglio di evitare commenti antiromanisti amore...ALTRIMENTI QUESTO BLOG SARà TROPPO PICCOLO PER TUTTI E 2!!!!!!

luciferokrok ha detto...

Che gran parte degli australiani non siano cime lo si capisce dopo le prime ore dall'atterraggio...Poi andando avanti si rimane sempre più convinti della prima impressione. Però, che pacchia la vita da loro.
Pensa che io ci abitavo a 80 +o- km da Roma (quella del Queensland)ma non ci sono mai voluto andare, non è che me ne abbiano parlato benissimo...
Beh, io vi sto invidiando sempre di più, sappiatelo e godetene.