lunedì 19 maggio 2008

Comunicazione di servizio

Abbiamo prenotato il biglietto di ritorno. Partenza da Melbourne il 7 Dicembre,arrivo a Bangkok la sera del 7, sosta in Thailandia di 14 giorni e partenza il 21 Per Roma.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

..in pratica entro il 21 devo sfanculare la persona a cui ho sub-affittato il tuo letto????...e rimettere in ordine anche i tuoi/miei armadi!!ahahah

Anonimo ha detto...

Era ora!!!!
Dai scherzo, e allora godetevi sti mesi!!!
Baci
Lia

Anonimo ha detto...

Ciao Lia!!!tu da dove torni invece?te lo chiedo perche' sono sicuro che torni da qualche viaggio!!:)

Anonimo ha detto...

In effetti sono appena tornata dal Messico...
ma era solo una vacanzina...
sto aspettando che mi comunichino se parto e per dove come volontaria di un'ong per 3 anni!!!

Baci
Lia

Unknown ha detto...

quindi il 21 dicembre sarete di nuovo tra noi...bene bene, certo k vi perdete per l'ennesima volta la sagra del tordo...avete fatto il giro del mondo e ancora non siamo riusciti a portare Alessandro al Montalcino!!! Magari il prossimo anno...se non decidete di emigrare anche in America!

Anonimo ha detto...

giustamente ci volevano 2 settimane di recupero a bangkok dopo la vita dura e stressante fatta in australia....
ultime notizie dal pianeta mata...2 settimane di vacanza da solo a san sebastian a fare surf mi ha detto che ha intenzione di non pettinarsi e di non uscire la sera...

Anonimo ha detto...

Per andrea: Vedi che lavoriamo 40 ore a settimana per chi nn lo avesse capito!!la vacanza comincia a settembre..se mata vuole fare il vero surfista fa bene a nn pettinarsi e soprattutto a nn uscire la sera, cosa molto difficile a san sebastian però..c'è pure il casinò, che nn è da surfisti!!tu che fai invece, villaggio turistico per sole coppie?!vedi che li gli animatori ti costringono a ballarfe la macarena!
ahahah..eh i bei tempi..
ps. quanto bestemmieresti con i barbecue che hanno qua!

Per Ilaria: mangerò tanta di quella roba al ritorno che è come se stessi ad una sagra..per l'America nn preoccuparti, è l'ultimo posto al mondo in cui emigrerei!

Per Liuz: stai avanti!

Anonimo ha detto...

lo so e' vero..quest'anno ho perso concerto di Vasco e Montalcino:poi dicono che non sia un sacrificio stare in Australia: ))) comunque Ale ha ragione che al ritorno mangeremo da far schifo...saremo pure invitati al matrimonio di Andrea : ))) (scherzo Andrea..io parlo per invidia:questo non mi fa accasare : ) )