martedì 22 luglio 2008

CAMBIO DI PROGRAMMA...DI NUOVO : ) (Alessandra)

Ok eravamo pronti a partire...casa è mezza vuota:alcune cose le abbiamo vendute, altre le abbiamo rispedite in Italia con i genitori di Ale. Avevamo anche trovato un mezzo lavoro in una stazione di servizio in mezzo al deserto(gioco del destino...la stazione da dove è partito il pullman che ci ha riportato a casa da Denham). Poi d'improvviso ieri sera....la nostalgia di lasciare Perth.Ale si è messo a letto quasi depresso.Cosi nel giro di poche ore ecco di nuovo il ripensamento..ma chi ce lo fa fare a lasciare Perth che tanto tra due settimane partiamo da qui per la Polinesia????ok il tempo non è un granchè questo periodo ma abbiamo ancora delle cose da vedere a Perth.Ale ha detto che lasciare tutto di fretta è come lasciare una persona senza neanche salutarla..ed effettivamente Perth un saluto dignitoso se lo merita!!!

ah..ultima novità..abbiamo un cane.cioè non è nostro ma dei porcellini coinquilini che lo hanno salvato dal canile.Ale gli parla in inglese..secondo me capisce anche l'italiano!!!: ))))

9 commenti:

falcone a ha detto...

basta a cambiare programmi che non ci si capisce più un cazzo.per la cronaca non vi scrivo mai perchè sono oberato da impegni però una letta la do ogni volta che posso....inoltre domani vado a parigi e ad agosto il 10 una settimana a madrid con altri sei pazzi criminali

Anonimo ha detto...

Immagino i tuoi impegni..cmq per Parigi so con chi vai, almeno credo, ma a madrid?chi sono sti criminali?certo a madrid ci sono 45 gradi..e nn c'è il mare..

Anonimo ha detto...

in vacanza a madrid con criminali???alla faccia di chi dice che ti sei accasato!!io Ale non ce lo avrei mandato : )

Anonimo ha detto...

lo so che fa caldo ma si paga poco e non ci sono mai stato...
vado a madrid con le sorelle more e rispettivi ragazzi le femmine fvanno a fare shopping e noi a ubriacarci di giorno....
santi si è portato la nuova donna che vive a bologna dove lui lavora a pescara e hanno dormito a casa sua sta proprio fregato di coccia....lea ha 28anni è carina e finalmente simpatica...ed ha pure un figlio di 2 anni

Anonimo ha detto...

Non so se ricordi il nostro comodo scalo tecnico Roma-bruxelles-madrid nell'ormai remoto 2002..a madrid uscimmo dall'aeroporto e rientrammo in 2 secondi..sembrava il deserto!ma serrone nn era più economico per ubriacarsi?buona fortuna..e lo sapevo che si rifidanzava, io gli avevo dato un mese, ne saranno passati 3 o 4. Ma piuttosto al mare dove andate?
per la cronaca, faccio lo sguattero ad un fish&chips fino al 13 agosto e mi sono tagliato i capelli da solo e ora porto il cappello anche in casa nel caso passassi di fronte allo specchio..
ah e oggi ho quasi dato fuoco alla cucina dimenticando il soffritto. dai me la sto cavando bene!

Anonimo ha detto...

però è una brava ragazza e sa stare in compagnia...si è scambiata il numero con erika e le altre more e stasera vengono a mangiare a casa mia....
lo scalo è strato uno dei motivi che mi ha fatto ritardare la prenotazione perchè ero indeciso però alla fine la compagnia mi ha convinto ad andare...
io mi sto facendo allungare i capelli e mi ero ingrassato fino a 90kg adesso sto a dieta ferrea...
sto diventando tipo matassini...vado in ferie il 9agosto e torno a lavorare il 20 mi sono un po rotto i coglioni

Anonimo ha detto...

nn credo esista più quel volo..spero!!ma tu ke scalo fai?e che compagnia?ormai sei brutto, rassegnati..lavorando si può solo imbruttire, ricordalo, sei ancora giovane per tornare indietro e non farti risucchiare nel vortice impiegatizio!prendi la pillola rossa e guarda quant'è profonda la tana del Bianconiglio!...quella blu già la prendi!hihhihi
salutami santi e digli che nella scommessa fatta era previsto il margine di errore, quindi credo di aver vinto!

Anonimo ha detto...

ciao ragassuoli.
come promesso ho fatto un salto nel blog a leggere la storia della macchina.
cioè, non ho parole. non ho idea di quanto aveste speso per quel catorcio, ma nessun dollaro potrebbe ricompensarvi per il dispiacere che avete provato in quel momento.
comunque vi assicuro che se siete deficienti anche la metà di quello che son io vi divertirete il doppio con il 2wd sulla gibb river.
a proposito... la mia falcon l'ho lasciata proprio poco sopra dove siete arrivati voi, a 90 km nord di carnavon. se ci passate e vedete un muro sfondato... pensatemi.
ciao scarsi!!!
màtte (cowboy)

Anonimo ha detto...

hola cowboy!visto?come direbbe la pubblicità.."rompere con la macchina nel nulla nel momento più bello..non ha prezzo"!ma la stiamo superando, e si sta gibb s'ha da fare comunque!se vedo il muretto mi ci faccio una foto, la metto sul blog e magari diventa anche un nuovo punto di interesse, cowboy's wall..cosa possibilissima qui!
saluti