giovedì 14 febbraio 2008

ieri giornata da superpolloVIP (Alessandra)

ebbene si..ieri anche noi spiriti backpackers ci siamo concessi un po' di lusso!!!dopo lavoro siamo andati prima a farci un massaggio:per meno di dieci euro un cinese ci ha spappolato un po' ossa del collo e delle spalle (ma io preferisco sempre giordano che e' pure gratis!!).
Alessandro ha anche messo da parte la sua omofobia e si e' fatto massaggiare da un maschio, specificando pero' che non potra' mai fare un massaggio simile piu giu delle spalle e cercando di confermare la sua virilita' parlando tutta la serata dei bordelli che ci sono a sud di Perth(e nei quali non mettera' mai piede durante questo viaggio!!!: )e nei restanti viaggi di tutta la sua vita )
Poi, dopo un aperitivo a base della nostra nuova droga "lemonlime&bitter", siamo andati a cena in un posto in centro dove con 24 dollari avevi all you can eat di pesce alla brace, frittura e svariati contorni...siamo usciti rotolando!!!
E rotolando siamo arrivati fino alla fermata dell'autobus..."il lusso" era finito prima di mezzanotte:PEGGIO DI CENERENTOLA!!!!
Penso che la prossima spesa vip sara' una capatina al Casino' : ))))

10 commenti:

Unknown ha detto...

all you can eat con degli italiani è davvero pericoloso, immagino che Alessandro non c'abbia certo rimesso coi 24 dollari...però il massaggio da un altro maschio da lui non me lo sarei mai aspettato!

Anonimo ha detto...

devo dire che mi sn reso conto di nn essere un fanatico del pesce bbq..

Unknown ha detto...

Sai giusto per nn fraintendere il senso della tua frase...ti stavi riferendo al ristorante o al massaggio??? Perché nel secondo caso te ne sei accorto tardi...

Anonimo ha detto...

senti ma tutto questo parlare di bordelli... stai cercando di convincere me e daniele a venire?

Anonimo ha detto...

x steven..
bravissimo!proprio voi 2!
se tuo fratello nn era impegnato, era già qui! :)

x ilaria..
nn so da dove ti sia venuto il dubbio..che c'entra il pesce col massaggio?

Unknown ha detto...

vabbè allora nn capisci i doppi sensi, visto che il massaggiatore era maschio...bjjam

Anonimo ha detto...

ah ke umorismo sottile!!no, cmq ti assicuro ke mi riferivo al ristorante..

Anonimo ha detto...

cmq effettivamente mi devi spiegare com'è che qua ci sono le massaggiatrici balinesi che lavorano a piazza bologna, e tu in AU non hai trovate niente di meglio che un ruvido maschio... e sopratutto hai lasciato che ale si facesse massaggiare da un maschio...

Anonimo ha detto...

tanto mica massaggiava..menava!maledetti massaggi cinesi!!

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti i viaggiatori del mondo, ma specialmente a quelli che si prendono il sacco in spalla e se ne vanno fregandosene di tutto il resto!
Montalcino vi saluta (saluta Ale donna, ma anche Ale uomo anche se non lo conosce) e promette che dopo qualche anno si metterà in contatto con la romanaccia per farsi raccontare un pò di belle avventure Australi! Un saluto pure a Ilaria che ho visto scritta qui sotto!
Ale guarda la mail che ti faccio vedere dove ho fatto capodanno.......
Lorenzo