venerdì 15 agosto 2008

finalmente polinesiaaaaa

ciao molti di voi saranno in vcanza(buon ferragosto!!) ma per chi ha modo di leggerci ho giusto il tempo di avvertire che siamo arrivati ed e' tutto ok(internet e' lentissimo)!il posto sembra bellissimo e finalmente siamo di nuovo al caldo... e pensare che qui e' inverno!!!
I telefoni non prendono siamo isolati!!!
MA la prima impressione su Tonga e' veramente positiva e i grassi tongani sono simpatici.. che tipi!!!
Ci prepariamo al nostro ferragosto polinesiano!!!!
Cercheremo di aggiornare prima possibile e magari mettere qualche foto di questo pradiso terrestre!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Dato che siete 11 ore avanti adesso è già il tuo compleanno e dato che siete isolati coi telefoni spero almeno che possiate accedere ad internet...
Auguri amichetta!
Bacio
Ilaria

Anonimo ha detto...

Voi neanche immaginate quanto mi diverto a leggere il vostro blog =D peccato ke poi me ne dimentiko per due mesi! ma poi di Coppa, mi vengono due mesi di avventure da leggere =D Fantastici i coniugi Annunziata! leggermente deleteri, mi fate venire una voglia assurda!! peraltro ho iniziato a mandare in giro curriculum tipo in OGNI continente =P chissa' che non vi imiti davvero, e presto!
Ah, grandissima Inter di SUPER JOSE MOURINHO che ha appena vinto l'ennesima super coppa ai danni della solita Rometta =P
Un abbraccio!!!!