lunedì 11 agosto 2008

VITA DA OSTELLO

Come già sapete stiamo passando i nostri ultimi giorni a Perth in ostello.
Ovviamente alcune abitudini sono dovute inevitabilemnte cambiare ma arrangiandoci per il momento nn ci possiamo lamentare e ci stiamo adeguando abbastanza.
Abbiamo ovviato alla mancanza di internet trovando una rete sprotetta di un negozio del centro commerciale e tutti i giorni andiamo a parcheggiarci lì..nel nostro personalissimo internet point: certo sotto il sole cocente o agli orari di punta dei negozi non è il massimo : )
Per il resto poi non è tanto diverso dallo stare in casa: considerando che non ci siamo neanche salutati con i nostri coinquilini non è che ci manchino.
E poi dividiamo la cucina con piu persone ma non dobbiamo piu dividere il bagno (anche se faccio notare che in 7mesi di convivenza non ho mai visto il nostro coinquilino farsi la doccia!!).
Certo Perth è noiosa..senza soldi e senza più nessuno qui non è che ci sia molto da fare.. il pensiero va inevitabilamnete spesso all'Italia e a tutti i nostri amici li. A volte si sente la mancanza delle cose che a casa sembrano banali.
Ma bando ai pensieri tristi: finalmente ormai mancano pochissimi giorni alla partenza.
Mercoledì sera inizia l'avventura!!Speriamo di poter aggiornare il blog il più possibile ( e con racconti positivi). Intanto ricordo a tutti di mandarmi gli auguri il 22!!: )

ps.Landcruiser fermo nel deserto..4000$,ultima settimana senza casa 490$, comprare il latte perchè non ti accorgi che l'ostello lo fornisce gratis 2$... SENTIRSI LIBERI NON HA PREZZO!!!; )

Nessun commento: