mercoledì 24 settembre 2008

Bye bye Broome

PER LE FOTO..


Domani lasciamo Broome … fine del riposo!!
Ci aspettano km e km e tantissimo caldo ma sono sicura ne varrà la pena.
Intanto qui a Broome dopo tutta la terra rossa respirata e ingoiata ( da noi e dalla macchina ) abbiamo approfittato per riposarci e concederci qualche lusso come carbonara e serate in pizzeria.
Del resto c’era anche un compleanno da festeggiare e a proposito di relax “il festeggiato” si è anche concesso un massaggio in un centro benessere.. Ma la notizia più incredibile ( e qui so che amici più volte testimoni della mia gelosia sgraneranno gli occhi) è che gliel’ho regalato io!!
In questi giorni abbiamo alloggiato in un campeggio a Cable Beach, pochi km dal centro cittadino.
La spiaggia bianca si estende per sette km e regala tramonti dai colori stupendi.
Per la prima volta nella west coast vediamo ombrelloni in affitto sulla spiaggia: un primo abbozzo di stabilimento… certo fortunatamente non siamo ancora ai livelli italiani ma qui il turismo comincia a contaminare queste oasi selvagge ( mentre ti godi il tramonto sulla spiaggia vedi sfilare 30 poveri cammelli vittime di turisti pronti a scattare foto e 4x4 di cretini troppo pigri per arrivare sulla riva a piedi).
La città in sé per sé è animata di giorno ma la sera è piuttosto addormentata, sarà perché fuori stagione, sarà perché il Western Australia è proprio così..comunque abbiamo mangiato 2 volte la pizza..una volta ci ha mandati tutti al bagno, l’altro era buonissima ma grande la metà ( infatti Ale e Fabio ne hanno mangiate due! ).
Non c’è molto altro da dire, più che altro ci sono foto da vedere, e poi fa caldo e siamo stanchi!e da domani le temperature si impennano!
Domani si parte!Broome broome

Nessun commento: