giovedì 2 ottobre 2008

Verso Bali!

Anche il soggiorno a Darwin è quasi finito.
Molti backpackers descrivono questa città un pò come il brutto anotroccolo di queste parti: noi non siamo affatto d'accordo.
Non potrei mai viverci perchè fa caldissimo e per tre quarti dell'anno non si può fare il bagno per via delle meduse ma è la prima cittadina viva che incontriamo e forse dopo tanta natura ne avevamo davvero bisogno tanto che ieri sera ci siamo ritrovati a bere e ballare in un pub con animazione.
Oggi siamo andati a visitare il CROCODILE PARK, una specie di zoo dove vengono tenuti in cattività i coccodrilli catturati nelle acque limitrofe e ritenuti pericolosi.
Ale è stato prescelto per dare da mangiare ad un coccodrillo e alla fine del tour ne ha anche preso uno piccolino in braccio.
Io l'ho solo accarezzato ed è stato come toccare una borsa di cavalli : )
Stasera facciamo una visita ai mercatini sul mare: Ale impazzirà tra le bancarelle di noodles!!
Poi andiamo direttamente all'aeroporto dove aspetteremo l'alba per il volo per Bali.
speriamo di poter aggiornare presto da li e che sia veramente un paradiso come la descrivono.
Certo dopo tutto questo risparmio lì potremmo concederci qualche lusso!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Troppo carina la foto della ranocchia, invece i coccodrilli continuo a preferirli nella versione cavalli! Ma dopo tutta questa natura riuscirete a riambientarvi a casa? a Roma? Al traffico? Sarà dura...potrei proporre a Paola di montare una tenda in giardino per il vostro ritorno, almeno il rientro non sarà traumatico!