domenica 3 febbraio 2008

Macchina!! (Alessandro)

Yes Yes Yes!
finalmente la macchina!!
Hyundai excel del 1997, 1300$, sembra un affare, ma kissà, magari ci lascia a piedi tra un paio di giorni..
cmq finalmente abbiamo un mezzo di trasporto privato, ottenuto dopo svariate telefonate a vuoto e una contrattazione piuttosto lunga con un ragazzo con lieve balbuzie (capirete al telefono ke dramma!).
anyway speriamo che qsta scatola coreana con le ruote ci permetta di visitare il più possibile l'Australia..inconveniente: è piccola per dormirci dentro per cui non potremo fare i veri backpackers, ma va bene cosi, almeno Steven è contento!).
Eccola!


Si guida abbastanza bene ma a 80km/h cominicia a vibrare , per poi smettere intorno ai 100km/h, ha l'aria condizionata, non ha il servosterzo, ha radio/cd/mp3, nn ha la manovella per alzare il finestrino lato passeggero (piccolo inconveniente a cui rimedierò con pochi dollari).

Speriamo..

Ah dimenticavo, essendo Koreana, le frecce si mettono cn la mano destra..troppo fastidioso!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Be il blog è stato aperto da poco quindi non ci sono commenti, avrò l'onore di essere il primo.A questo punto un commennto sulla macchina:

portala in italia che è meglio del "pegiottino"

un saluto dal fratellino

Unknown ha detto...

Senti ma almeno questa vedi di nn distruggerla sul primo muretto k trovi...si lo so...vi ho ricordato un brutto momento, o forse ero io k portavo sfiga, ma almeno portavo il sole! Baci Ila

Anonimo ha detto...

Qui è la bestia senza dio...
Alessandra, ma non ti sembra un pò familiare la linea di quella macchina?
Non vorrei rovinarti l'entusiasmo...ma quella che in Australia chiamano excel, a tor bella si chiama Brot...Non ci posso credere, hai lo stesso modello della mitica!
Però dì ad Alessandro di consolarsi, la mia è indistruttibile, in 90.000 km ho cambiato solo l'olio e la batteria..buon viaggio belli, e grazie per aver scelto la Brot-Mobile!