domenica 3 febbraio 2008

Australia Day & Margaret River (Alessandra)

26 Gennaio..gornata dell'orgoglio australiano!!
Ci aspettiamo di vedere gente ubriaca ovunque..invece sono più civili del previsto..al massimo si concedono parrucche, trucchi e simili.
andiamo a vedere i fuochi a King's Park ( a parte l'effetto iniziale dei fuochi artificiali che scono da dietro i grattacieli lo spettacolo è in realtà un pò deludente..Ale dice che sono meglio quelli di Francavilla!!!)
Al ritorno passiamo in pizzeria da Fabio a Subiaco..nel frattempo Ale ha un incidente con le infradito che decidono di lasciarlo a piedi!!Per solidarietà..via tutti le scarpe: ora si che siamo veri aborigeni!!!!
Abbiamo saputo all'improvviso che lunedi non si lavora perchè sarà festivo e cosi improvvisiamo una gita fuoriporta con Ilaria, Fabio e il mitico Ivano...il loro furgoncino Toyota!!!Nonostante i 400mila km non ci abbandona!!Fico girare l'Australia cosi all'avventura.
Margaret River è una regione selvaggia..da scoprire..e noi abbiamo poco tempo (andata e ritorno in 24 ore, Fabio ha guidato per 13 ore!!!).Ci torneremo!!!!
Vediamo surfisti al limite del suicidio!!!professionisti!
E vediamo finalmente anche i canguri!!!Il primo in realtà morto sul ciglio della strada...Brutto inizio : ( ...fine prima parte, ci torneremo a Marzo per visitarla con calma e pubblicheremo un post più esaustivo e le nuove foto!!

NON METTIAMO FOTO IN QUESTO POST PERCHE' OGGI L'UPLOAD E' ESTENUANTE, CMQ BASTA CLICCARE SULLA GALLERIA DI FOTO IN ALTO E VENGONO FUORI TUTTE!

Nessun commento: