sabato 9 febbraio 2008

Si comincia a fare sul serio.. (Alessandro)

Passando a cose più felici, annuncio che ho cominciato a fare surf!oggi è stato il primo giorno..
Devo dire che cercavo la tavola 2 settimane ma senza molta fortuna (eesendo la prima, la cercavo usata, lunga e a buon prezzo), poi di colpo, giovedi Ale me l'ha fatta trovare in camera (per comprarla ha dovuto pregare l'autista di farla salire sull'autobus, visto che qui il trasporto di bici e tavole sui mezzi pubblici è vietato nei giorni lavorativi)e cosi nn ho potuto resistere!
Ovviamente, siccome sono fortunato, oggi sembrava di stare ai caraibi..nn tirava un filo di vento e il mare era calmissimo (maledetta estate!!)..quindi ho preso pochissime onde (5)e nn sono ancora riuscito ad alzarmi correttamente.
1 - è fichissimo ma faticosissimo, ecco perchè i surfisti hanno tutti il fisico,;
2- ho già rotto la pinna centrale della tavola, perchè le onde rompevano praticamente a riva e nel tentativo di alzarmi ho spinto la tavola sul fondo e..track!chiederò consiglio a fabio!
Speriamo che domani il mare mi consenta di esprimere il mio potenziale :)
I fondamentali ci sono, riesco anche a stare più o meno seduto sulla tavola in attesa dell'onda (cosa che sembra facilissima ma in realtà è davvero difficile), mi serve un pò di allenamento e parto..forse..
DOMANI AGGIONRO CON FOTO E FILMATI, L'AVREI FATTO OGGI MA IL PC DI ALE NN HA L'USCITA PER LA TELECAMERA..COMPLIMENTI ANGELA, PERò E' ASSICURATO..

12 commenti:

Unknown ha detto...

Se io ho imparato a sciare tu puoi benissimo imparare il surf...fai provare pure Sandra no??? Quella si k sarebbe una vera impresa!!!

Anonimo ha detto...

ciao comparelli! sono contento di leggere che va tutto bene, nostalgie varie ecluse!

consiglio per il surf;
inizia sdraiato sulla tavola, e non seduto.
comincia a dare bracciate forti prima che arrivi l'onda per darti slancio.
mollati altrimenti non ce la farai mai.
prima di frantumare la tavola a riva lanciati dalla tavola!

Cmq sappiate che adesso che è caduto il governo prodi va tutto meglio in italia, quindi troverete un bel lavoro e la qualità della vita migliorerà subito. Ma non tornate prima delle elezioni così almeno perdono 2 voti i rossi..

dovreste considerare la possibilità di continuare il vostro viaggio in italia, precisamente al sud... Mi dicono che a reggio calabria la vita è bellissima, e si sta proprio bene.

Ciao cari, statemi bene!

Anonimo ha detto...

aggiungo un sentito ringraziamento perchè nella colonnina a destra sponsorizzata da youtube c'era il video di una certa cannavò e quello di un'altra bionda che avevano delle tette clamorosissime....

Unknown ha detto...

Concordo con Steven riguardo all'embargo di Alessandra dall'Italia fino alle prossime elezioni!!!

Anonimo ha detto...

sulle tette della cannavò non concordi?

Anonimo ha detto...

scustae, ma io vedo solo video di surf..tra l'altro la parole chiave usata e' propro surf, nn panucci o cassano..quindi la cannavo' nn so da dove sia uscita..

Unknown ha detto...

No sulle tette non concordo, ho altre preferenze...

Anonimo ha detto...

a me esce sempre la cannavò perchè il video si chiama tette e surf. sarà il mio pc che oramai è deviato...

Unknown ha detto...

Cmq la Cannavò esce anche a me...k scena triste...

Anonimo ha detto...

smettete di parlare delle mie tette... ilaria, secondo me sei solo invidiosa....

Unknown ha detto...

Steven smettila di spacciarti per la Cannavò, tanto lo so k sei stato tu!

Anonimo ha detto...

Non so se lo avete notato..ma l'ultimo video cambia dai topi che fanno surf alla topa che fa surf!
mah..gli altri restano sempre uguali